Chi è LaBoss

Elena Borghi, donna determinata, caparbia ed ambiziosa, 20 anni di esperienza come Direttore Commerciale, da più di 10 anni è un’imprenditrice digitale. Dal 2012 è a capo di un’agenzia di comunicazione composta da un team di 20 super eroi. Oggi ha scelto di realizzare il suo sogno: creare una rete di donne, piccole e grandi imprenditrici, di diversi settori, con storie e vite eterogenee, che creino sinergie tra loro per realizzare il proprio sogno nel cassetto.

“Ciao a te che stai leggendo, sono Elena e il 16 Maggio del 1974 sono nata nella ridente Forlì, quindi sono una vera Romagnola Doc. Fin da piccola, ho ricevuto il dono commerciale! Ho iniziato a vendere davanti a casa collanine, annellini e “ciaffi vari”: poi crescendo ho capito che la mia propensione verso la comunicazione e la vendita era la mia mission. Infatti dopo le scuole obbligatorie ho subito fatto la mia prima esperienza, nei primi anni 90, diventando agente di commercio nel settore dei tessuti per arredamento, in anni in cui il rappresentante per antonomasia era di sesso maschile. Mi sono fatta le ossa e ho imparato ad essere camaleontica e a capire come funzionava il mondo.”

“Poi ho fatto un’esperienza di 8 anni nel settore del turismo vendendo la multiproprietà, uno dei prodotti più difficili in assoluto, ma devo ammettere di essermi anche divertita a viaggiare in giro per l’Italia e non solo.
Stanca di vendere e lavorare per gli altri ho deciso di aprire un’agenzia di comunicazione dal nome Mediakey, buttandomi in questo nuovo mondo per me affascinante e magico della grafica e della comunicazione.
Dopo 7 anni di esperienza e di vendita nel campo della comunicazione, conosco Giandomenico Murru, prima come cliente, poi come amico e adesso come socio. Tutto è nato da un “dai proviamo insieme a fare qualcosa”. Oggi quel qualcosa ha un nome e si chiama Q Group. E il primo significato di Q è stato Qualità. Su questa strada abbiamo iniziato la nostra avventura!”

LaBoss oggi

“Ricopro attualmente il ruolo di Business Creative Director e Art Director per Q Group, agenzia di comunicazione fondata assieme a Giandomenico Murru. Mi occupo anche di docenza per corsi di formazione nel bellissimo mondo dei Social e della formazione di rete di vendita e crescita personale.
Il 16 Giugno 2020, ho deciso di aprire la community LaBoss.
Erano 20 anni, che volevo realizzare questo progetto. L’ho sognato, immaginato, desiderato ed alla fine l’ho trasformato in un piano.”

Diventa una bossettina ed insieme faremo tante belle cose!

Una vita da LaBoss

Alcuni momenti della mia vita da Boss, un album di ricordi da sfogliare

Nuovo evento

La tua faccia è il tuo business

Format riservato e personalizzato per le donne imprenditrici che vogliono costruire un personal branding di successo.


DATA - 15 Aprile 2024

ORA - 09:30 - 17:30