REGOLA 7: LaBoss ha buttato via il libro delle scuse
Qualsiasi cosa tu abbia in mente..felicità, cambio lavoro, iniziare un percorso di crescita personale, fare una famiglia, liberarti di qualche persona o di qualche peso che sta diventando soffocante, viaggiare per mesi in Australia…è ORA DI INIZIARE A FARLA!🎯
Hai presente quando vai a fare un trekking in montagna
e dopo una ventina di minuti in salita dici “mmm…ma il panorama è bello anche da qui, non c’è bisogno di arrivare alla vetta”
😡HAI MOLLATO😡
Quel ventaglio di giustificazioni che di tanto in quanto tiri fuori dal cappello, come fa il mago con il coniglio🐰🐰 sono scuse per NON-AGIRE e auto-preservarti.
Certe bugie, possono diventare profezie auto-avveranti e con il tempo saranno sempre più la tua realtà, la tua verità.
Ecco perchè ho scelto questa come settima regola de LaBoss. Ripeti con me: ⭕️ 𝗟𝗔𝗕𝗢𝗦𝗦 𝗛𝗔 𝗕𝗨𝗧𝗧𝗔𝗧𝗢 𝗩𝗜𝗔 𝗜𝗟 𝗟𝗜𝗕𝗥𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗦𝗖𝗨𝗦𝗘 ⭕️
Da oggi si cambia registro e si inizia a fare qualche passo in più verso la vetta, anche se è fatica, se richiede sforzi, se ti porta ad uscire dalla tua zona confort ed anche se potrà portarti a qualche insuccesso.
Non importa, fallire è il modo migliore per imparare a fare le cose nel modo giusto.
Non vorrai mica aver la presunzione di essere nata imparata?!
PS: io ho fatto una best selection delle scuse, ma tu avrai sicuramente la tua da aggiungere. Scrivi qui o nei miei canali social qualsiasi cosa tu abbia in mente. Chi lo sà che ci faremo anche un libro???!!!!!!